in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 28 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 28 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 28 febbraio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 28 febbraio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano ancora le candidature per le elezioni a Rivarolo: sarà Helen Ghirmu il candidato sindaco della Giunta uscente, mentre Marina Vittone medita una corsa in solitaria e la destra ancora non scioglie le riserve. La morte di Vittorio Trompino, domenica sera, finito con l'auto giù dal ponte e Lombardore. Il sindacato in pressing sull'Asl To4: "basta aggressioni, negli ospedali e nei presidi sanitari servono le Guardie giurate"; intanto la Regione Piemonte stila un programma per ridurre le liste d'attesa di visite ed esami.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina ladri in fuga si schiantano con l'auto appena rubata inseguiti dai carabinieri. San Maurizio piange Alessandro Fiorito, 62 anni, pilota e paracadutista esperto, schiantatosi al suolo dopo un lancio con la tuta alare. L'ultimo saluto a Ciriè ad Antonio Semeraro, 69 anni, è stato capo distaccamento e custode presso la caserma dei Vigili del fuoco di San Maurizio.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza i cantieri aperti a Ivrea:in corso lavori per 20 milioni di euro in tutta la città. Bufera a Cossano, Albiano, Caravino e Settimo Rottaro: mille tir al giorno transitano sulle strade dei paesi: "Stanno distruggendo tutto". A Strambino l'atletica e tutto il paese in lutto per la scomparsa di Gian Vittorio Icardi, per anni professore di educazione fisica alla scuola media.

 

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa "Facciamo un orto molto originale", questa settimana la prima uscita: in edicola con i nostri giornali i semi di zucchina!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali