in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 28 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 28 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 28 maggio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 28 maggio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la strage sulle strade del Canavese: ancira sangue. La morte di tiziana Bollero a Rivarolo, food designer e blogger, volto noto e molto apprezzato. E' calato il sipario sul Torneo di Maggio, per San Lorenzo uno storico risultato.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la lunga attesa per le prestazioni odontoiotriche dell'Asl: 67enne invalida al 75% rimandata ad aprile 2026 per risolvere un problema ai denti. Chiesa: a Corio don Claudio Baima Buchet saluta i fedeli, andrà a Cuorgnè, mentre i salesiani lasciano Lanzo. Elezioni a Cafasse: Carlo Oddi è il nuovo sindaco.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza la cava di San Bernardo, il Consiglio comunale boccia definifitamente il rinnovo della concessione. Il corteo pro-Palestina in piazza Ottinetti a Ivrea: a manifestare anche tanti sindaci. Il maltempo colpisce ancora: la grandine della scorsa settimana ha causato danni ingenti.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali