Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 28 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 28 settembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 28 settembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le elezioni politiche: Giglio Vigna unico canavesano in parlamento, fuori Bonomo e Pianasso. E poi ancora il giallo dei capitali spariti e della broker che non dà notizie, spuntano nuovi investitori. A Locana una nuova seggiovia per rilanciare il turismo
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina ancora l'omicidio di Fatmir Ara: arrestate altre due persone, la sorella dell'assassino reo confesso e un amico. Elezioni, FdI vince anche nel nostro territorio, i dati Comune per Comune. A Caselle donna stuprata dall'uomo che la ospitava.
Il Giornale di Ivrea
In evidenzale elezioni con Fratelli d'Italia che brinda sotto le rosse torri e Alessandro Giglio Vigna riconfermato in parlamento. Baby gang alla Serra e ladri in sala cupola. A Burolo dopo le lamentele sulle campane il sindaco affigge i cartelli: "Attenzione! Località rurale tipica"
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
In più questa settimane sui nostri giornali le vostre foto e le dediche ai nonni per la loro festa!
E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!