in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 29 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 29 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 29 maggio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 29 maggio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'arresto di dieci persone che avevano causato disordini all’inizio di gennaio scorso, a Rivarolo Canavese. A Leini è giallo per la caduta di un uomo da un balcone nel complesso Le Betulle di Leini. I comuni dell'area rivarolese vanno fino in fondo e decidono di impugnare la sentenza del tribunale che li condanna a pagare i debiti di Asa.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'incendio all'Agripanificio Inglesia di Barbania, tutto è andato distrutto dalle fiamme causate forse da un corto circuito dell'impianto elettrico. L'ambulanza mitragliata di kharkiv non piace: a Levone è polemica sull'esposizione in piazza Gagnor.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la polemica a Ivrea sui contributi alle associazioni e i 40mila ad Apolide erogati senza bando. Alcol e droga, dei giovani finiscono nei guai dopo i controlli dei carabinieri. Il maltempo causa ancora disastri, allagato anche il sottotetto delle case popolari.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali