in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Da domani, mercoledì 3 dicembre 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 3 dicembre 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali:

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la lunga intervista realizzata con la presidente del Ciss38 sul lavoro degli assistenti sociali: dopo le recenti vicende il clima è teso; Boggio: “Se allontaniamo i bambini lo facciamo per motivi seri”. Il tragico incidente di una settimana fa che ha strappato alla vita due giovani: Alex e Salvo, avevano 26 e 27 anni; ora si aspetta l’ok della Procura per l’ultimo saluto. Trasporti pubblici nel caos: fra pecore e guasti treni in ritardo e pendolari stremati da una situazione che va avanti da decenni.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la vicenda della 38enne di Nole che si è sparata un colpo alla testa dopo una furiosa lite con il compagno che le avrebbe detto “No” alla richiesta di un cavallo. All’ospedale di Ciriè momenti di terrore quando un giovane ha aggredito prima un infermiere con una bottiglia di gel disinfettante sbattuta in testa e poi gli operatori del centro di salute mentale. Incidente domenica a Ciriè fra un’auto e un monopattino a bordo del quale viaggiavano due giovani senza casco e senza assicurazione.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza le perquisizioni nelle celle del carcere eporediese: il risultato dell’operazione della DIA è il sequestro di 150 cellulari di piccolissime dimensioni e 115 schede Sim. La protesta del Comitato No Cava contro quella di San Bernardo: mascherine e cartelli per dire “No”. La situazione sempre di allerta e insicurezza per i locali presenti nella zona rossa di Ivrea: un bar costretto a smontare il suo dehor.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!