in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 3 gennaio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 3 gennaio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la riapertura del pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè, lunedì per il taglio del nastro ci sarà anche i Governatore Cirio. Lo stabilimento Pininfarina di San Giorgio riapre: l'intervista all'imprenditore Filippo Fantini, che trasformerà l'edificio e lo farà rinascere a nuova vita. A Castelnuovo Nigra la Villa di Costantino Nigra ridotta a un rudere, l'ex sindaco scrive allo sceicco di Dubai che potrebbe farla diventare una moschea.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la storia il furto del gasolio in chiesa, manomesso pure il generatore: la Messa si celebra a lume di candela. Incendio nella notte di Capodanno: fra Caselle e Borgaro auto e camper distrutti dalle fiamme. A Fiano il maltempo di fine anno a causato ingenti danni, il campo da calcio spazzato via.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la candidatura di Ivrea a capitale dell'intelligenza artificiale, si propone per diventare sede distaccata del centro nazionale. A Ivrea inizia il Carnevale 2024: sabato 6 gennaio il primo attesissimo appuntamento con i Pifferi e Tamburi. A Bollengo restituito il velo ok trafugato da un gruppo di minorenni.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali