Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 3 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 3 luglio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 3 luglio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la "bomba" d'acqua che ha colpito il Canavese nella serata di sabato e che ha causato danni ancora da quantificare ma comunque per milioni di euro, il presidente Cirio ha firmato lo stato di emergenza. A Volpiano è polemica sulla chiusura del Nec, il sindacato dei carabinieri: "Gli elicotteri avrebbero potuto garantire soccorsi più tempestivi". A Rivarolo il giuramento del neo sindaco Martino Zucco Chinà.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina le Valli di Lazo piegate da fango, pioggia e grandine, a Chialamberto famiglie evacuate dopo l'esondazione del fiume. Mathi in lutto per la scomparsa di Marco Ferin, scomparso a 57 anni. A Borgaro la protesta della Minoranza: "Studenti costretti a prendere i libri a Caselle, assurdo".

Il Giornale di Ivrea

In evidenza i cantieri estivi a Ivrea, programmate asfaltature per 160mila euro e la sistemazione del tetto di Santa Maria. Dopo il maltempo del weekend inizia la conta dei danni causati dalla Dora in piena. Ivrea si prepara ai festeggiamenti di San Savino.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali