in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 30 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 30 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da oggi, mercoledì 30 aprile 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da oggi, mercoledì 30 aprile 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l'acceso consiglio comunale di Rivarolo con la questione della pista di motocross alle Gave che infiamma la polemica e lo scontro fra maggioranza e opposizione e le accuse di Helen Ghirmu al sindaco Zucco Chinà: «Nei miei confronti parole misogine». L'incendio divampato in un alloggio dell'Anffas a Rivarolo costato la vita ad un uomo: sono in corso le indagini per accertare eventuali responsabilità. A Castellamonte il Comune cerca casa per una ventina di persone sfollate a causa della frana causata dal maltempo.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l'ultimo saluto a Papa Francesco dal Ciriacese e Valli di Lanzo, sono centinaia i giovani andati nella capitale. In ospedale arrivano le guardie armate dopo gli episodi di violenza. Le celebrazioni per l'ottantesimo aniversario della Liberazione dal nazifascismo.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza tiene ancora banco la questione della cava a San Bernardo di Ivrea, i residenti non sono soddisfatti dell'incontro con l'esecutivo Chiantore e ora valutano una class action. Dopo gli ultimi fatti di violenza in ospedale a Ivrea l'Asl annuncia l'arrivo delle guardie in corsia. La diocesi di Ivrea commemora papa Francesco: «Amava le persone genuine e la verità».

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali