Da domani, mercoledì 30 ottobre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 30 ottobre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano l’inchiesta sui cimiteri in Canavese, fra opere da portare a termine, tasse e disservizi, senza contare i furti delle borse lasciate in auto. La scomparsa improvvisa di Paola Agrisano, 40enne ex ambulante di fiori e ora dipendente alla Rsa Vernetti. Aperto l’ultimo varco per la realizzazione del maxi-acquedotto del Canavese.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina l’improvvisa scomparsa di Mauro Arminchiardi, per un decennio gestore del locale «Magic One» di Balangero. L’incidente avvenuto la scorsa settimana a San Maurizio che ha visto coinvolto anche un bimbo di 9 mesi; alla guida dell’auto che si è schianata contro quella su cui viaggiava il piccolo un 58enne senza patente. L’inchiesta sulle masche: chi le credeva streghe e chi veri e propri demoni.Il Giornale di Ivrea
In evidenza la situazione critica al Movicentro, arriva la Polizia in presidio. A Ivrea chiuso a chiave il cimitero ebraico per il timore di attentati. Presentato il manifesto dello Storico Carnevale di Ivrea 2025, saranno aranceri e arancere sul carro da getto i protagonisti.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

