in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 31 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 31 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 31 maggio 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 31 maggio 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la nostra inchiesta sui redditi dei canavesani: Rivarolo capitale dei "Paperoni", Ribordone fanalino di coda. Il giallo dell'operaio castellamontese trovato cadaveresul greto dell'Orco a Feletto. La passeggiata fra i tetti dei grattacieli milanesi del funambolo Andrea Loreni: per 205 metri sospeso a 140 di altezza.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la storia di Aurora, la 26enne di Rocca volontaria Aib partita per aiutare la popolazione vittima dell'alluvione in Emilia Romagna. E poi il meccanico beccato in giro con l'auto della polizia che aveva appena riparato in officina. Dalla cartiera Ahlstrom di Mathi 10mila euro per sostenere le famiglie più bisognose di Nole e Villanova.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza l'organizzazione della Fiera di San Savino: sono 4 le manifestazioni di interesse. E poi il maltempo: la grandinata ha trasformato le strade in fiumi di ghiaccio e per il ponte del 2 Giugno nuova ondata di precipitazioni. A Borgofranco la scuola è inagibile: l'Sos della Regione.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali