Da domani, mercoledì 4 dicembre il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 4 dicembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la paura del territorio di non fare in tempo a presentare i progetti per il nuovo ponte Preti entro la scadenza del 31 dicembre, niente proroga del Governo. Attimi di terrore a Pont Canavese: a fuoco un garage: all'interno viveva una donna con i suoi gatti. A Volpiano é doloso l'incendio a tre auto in via Brandizzo.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il dramma di Cafasse: Massimo Simone, 40 anni, trovato senza vita nella boscaglia. La tragedia di Nole: Carola Finatti, ma giovane mamma che ha annegato la figlioletta di 10 mesi nella vasca da bagno e poi ha tentato di togliersi la vita è ricoverata in ospedale: "Non ricordo nulla". La favola di Diego Pugno: dal Borgaro all'esordio in serie A con la maglia della Juve.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza lo sfogo di Erika Ursino, titolare del bar Stella, brutalmente picchiata dal negoziante vicino: "Non posso vivere nel terrore". Retata antidroga al Movicentro, arrestato l'autore dell'accoltellamoento dei giorni scorsi. A Vistrorio i carabinieri sequestrano piante di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi di droga, oltre a 900 euro in contanti
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!