Da domani, mercoledì 4 febbraio 2026 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 4 febbraio 2026 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano il maxi sequestro di droga effettuato dai carabinieri nei giorni scorsi in un capannone a Leini. A Rivarolo un anziano colpito da un malore è stato salvato in piscina dal pronto intervento della bagnina: il suo racconto di quegli attimi di paura e grande prontezza. Lodo ASA, la Regione approva la legge per salvare i Comuni.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il funerale, domani, di Luciana Cat Berro, la donna uccisa dal figlio Paolo Ferri con una pistola sparachiodi al culmine di una lite. Il blitz antidroga dei carabinieri in un capannone di Leini: arrestato 53enne di San Maurizio. A Villanova il dramma della pensionata affogata nel canale Magnoni lunedì.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza la maxi aula del Tribunale a Ivrea si farà, ma l’anno inizia con grandi difficoltà e nuove polemiche: mancano giudici di pace e disposition time al 406%. Carnevale di Ivrea, cresce l’attesa: intanto grande folla per la prima alzata degli Abba lo scorso weekend. Cava di San Bernardo: solidarietà trasversale al comittato per il No.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!