in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 6 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 6 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 6 dicembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 6 dicembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano ladecisione dell'Amministrazione rivarolese: dal prossimo anno aumenta la mensa scolastica e anche sepolture e dispersione delle ceneri costeranno di più. A San Giusto la paura dei ladri porta all'istituzione del Controllo di vicinato. A Rivarolo la separazione di due coniugi molto conosciuti in città finisce in tribunale: lei lo accusa di stalking.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il lutto che ha colpito Ciriacese e Valli di Lanzo: se n'è andata improvvisamente Marilena Giuliano, vittima di un malore improvviso a 62 anni. Delitto Miri: tre giovni rinviati a processo per l'omicidio di Fatmir Ara. Dopo le accuse dell'ex fidanzata Demba Seck rompe il silenzio: "Adesso parlo io. Non farei male del male a una donna".

Il Giornale di Ivrea

In evidenza lo storico patto siglato fra Ivera e Aosta per promuovere cultura, sport e turismo. C'è anche un po' di Ivrea fra i protagonisti della Coppa Davis vinta dall'Italia, è Filippo Ferraris, fra i preparatori di Matteo Arnaldi. L'obiettivo del sindaco eporediese Matteo Chiantore di far riconquistare a Ivrea il ruolo di leadership.

 

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali