Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 5 febbraio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 5 febbraio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 5 febbraio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina terremoto a Ciriè, un prof del liceo Fermi-Galilei accusato di palpeggiare gli alunni durante le lezioni, il dirigente rimanda ogni commento alle decisioni del giudice. Giunto a conclusione il caso di revenge porn che vedeva accusato l'ex calciatore del Toro Demba Seck, condannato il pm che cancellò i video, 10mila euro alla ex commessa vittima del reato. San Maurizio piange Guido Castelli, ex ristoratore del «La Crota».
Il Giornale di Ivrea
In evidenza Procura e Tribunale al collasso, anche l'ordine degli avvocati lancia un appello sollecitando un decreto ministeriale ad hoc. San Bernardo di Ivrea, quartiere in sobbuglio per lo spettro della cava. Dopo le ennesime segnalazioni alla stazione di Ivrea, dove l'area ecologica viene usata come «vespasiano», il capogruppo Azione Italia -Viva, Massimiliano De Stefano ha riproposto l'installazione di bagni chimici.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!