in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 6 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 6 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 6 settembre 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 6 settembre 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano il blitz dei carabinieri in Comune a Rivarolo per indagare sul caso delle insegnanti senza titoli alla materna della Santissima Annunziata di Rivarolo. Presentati gli appelli degli imputati condannati in primo grado per la morte di Guido Zabena nel luglio 2018 nel sottopasso fra Rivarolo e Feletto. A Castelnuovo Nigra è lutto per la morte del consigliere Marco Troglia, ha perso la sua battaglia contro il cancro che combatteva da 10 anni.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina le indagini sul veliero scomparso su cui stavano navigando Antoniio Voinea e Aldo Revello: dopo cinque anni la Procura ha archiviato. Scuola: nuovi dirigenti scolastici nel Ciriacese e Valli di Lanzo. A Lanzo vandali in azione: nello spazio del bookcrossing libri distrutti.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza il caos a Ivrea generato dai cantieri per traforo ed elettrificazione dei binari. L'incendio scoppiato sabato sera a Strambino dai bancali nel giardino della ditta Il bere. La sfida di un papà: figli senza tecnologia per un giorno intero.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali