Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 7 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 7 dicembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 06 Dicembre 2022 ore 22:38

Da domani, mercoledì 7 dicembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 7 dicembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano la frana che si è abbattuta su Pont Canavese martedì (6 dicembre) mattina e che ha rischiato di provocare una strage, solo per puro caso nessuno è rimasto ferito. A Castellamonte continua l'incubo di Vespia. A San Giusto i compagni di classe si vestono da Babbo Natale e vanno sotto la finestra dell'ospedale della compagna per farle sentire il loro affetto.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina l'incidete stradale che ha visto coinvolta una coppia di anziani coniugi investiti mentre leggevano gli annunci funebri. Balangero in lutto per la morte di Massimiliano Pozzo, 51 anni, l'artigiano dal grande cuore granata. La letterina a Babbo Natale del Marò Massimiliano Latorre, protagonista della nostra iniziativa di solidarietà per il Banco Alimentare.

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la rissa scoppiata in pieno giorno a San Lorenzo per motivi legati allo spaccio di droga. A Strambinello un'auto finisce fuori strada per evitare il frontale con una Bmw che non si è fermata a prestare soccorso. Ivrea capitale del libro: la rendicontazione dei fondi spacca la Maggioranza.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Caro Babbo vorrei... inviateci le vostre letterine, le più belle saranno pubblicate sui nostri giornali e per ogni letterina ricevuta doneremo un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali