Da domani, mercoledì 7 gennaio 2026 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 7 gennaio 2026 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali:
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la tragica morte di Giuseppe Galati, volontario della Croce Rossa, dopo l’esplosione della sua abitazione a Cuorgnè. Il dramma della notte di Natale: il decano dei geometri leinicesi Claudio Pogliano, investito e ucciso da un’auto la notte di Natale dopo la Messa di mezzanotte. A Rivarolo fermato l’autore della spaccate ai danni di due negozi nel centra cittadino.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il 74enne di Barbania che ha imboccato contromano la tangenziale di Torino provocando tre incidenti: “ero confuso” si è giustificato. All’ospedale di Ciriè i primi nati dell’anno sono Cesare e Azzurra. Il caos all’Aeroporto Sandro Pertini di Caselle a causa di tre voli dirottai: valigie bloccate in aeroporto e polemiche dei viaggiatori.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il tradizionale avvio dello Storico Carnevale con l’investitura del Generale: inizia la festa. La tragedia di Crans Montana tocca anche Borgofranco: la vicinanza espressa dal sindaco Francisca, i due paesi uniti dalla tappa del Giro d’Italia. A Ivrea si pensa già al rinnovo del CdA della Fondazione Guelpa in scadenza quest’anno.
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!