in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 8 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 8 marzo) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 8 marzo 2023 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 8 marzo 2023 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano le celebrazioni per l'8 marzo: fra violenze e parità di genere (che non c'è) c'è poco da festeggiare. A Rivarolo il "battesimo" del nuovo Lions Club Canavese Centro. A Pont per un giorno di ritardo le elezioni del nuovo sindaco slittano di un anno, fino ad allora ci sarà il commissario.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina a Ciriè il "balzello" dei passi carrai: 120 euro di tassa, per le 1200 utenze previsti 100mila euro di entrate nelle casse comunali. Agenti in borghese a Ciriè pronti a multare gli incivili che non raccolgono le feci canine. Lo sfogo dell'associazione Wolontari Clown: "Dimenticati dall'Asl To4, la convenzione non è stata rinnovata".

Il Giornale di Ivrea

In evidenza il nuovo piano per il polo culturale volontà testamentaria di Lucia Guelpa. A Traversella auto finisce nel dirupo, ritrovata dopo due giorni: l'addio a Stirano. A Banchette il vicesindaco Fiorenzo Bianco si dimette per diventare diacono.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E poi... continuano le bustine di "Facciamo un orto molto speziale", ogni settimana con i nostri giornali una busta di sementi, questa settimana i semi di salvia!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali