in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 9 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 9 aprile) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 9 aprile 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 9 aprile 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la prematura scomparsa di Chiara a soli 33, vittima di un male incurabile, Castellamonte in lacrime. A Rivarolo cinquecento mucche sequestrate della stalla dei Mellano sequestrate dalla Procura per rischio malnutrizione, il sindaco Zucco Chinà nominato custode. Il giallo di Leini dove venerdì è stato ritrovato nei campi un corpo in avanzato stato di decomposizione.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina gli ingenti danni causati dai ladri al Bar2000 di San Maurizio: per rimettere tutto a posto occorrono 2000 euro, e il locale per ora non può riaprire. Ell'ospedale di Ciriè quattro nuovi posti letto per pazienti fragili e un sistema automatizzato per il Laboratorio Analisi. A Caselle i consiglieri di opposizione si interrogoano sull'omologazione dei velox

Il Giornale di Ivrea
In evidenza l'ennesimo caso di violenza sulle donne, la vittima è stata soccorsa sotto shock in strada. Tante iniziative a tema medioevo fantasy a Ivrea, con lo Sbam tra bancarelle e negozi aperti una comunità in fermento. Sul problema sicurezza in centro a Ivrea il tiktoker Frank Mascia lancia una petizione.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali