in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 9 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 9 luglio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 9 luglio 2025 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 9 luglio 2025 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali:

Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano la protesta dei sindaci canavesani contro il Governo e il Piano strategico nazionale delle aree interne: "Così uccidono i piccoli comuni delle terre alte". Alto Canavese in lutto per la prematura scomparsa di Anna Maria Ingrosso, professoressa a Cuorgnè e Rivarolo, vinta da un male incurabile a soli 46 anni. A Leini la crisi Book Service: salvi 37 assunti dei 45 lavoratori dell'azienda.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina il tragico incidente in Val di Susa che ha portato via per sempre Marco D'Orsi, aveva 47 anni ed era papà di due bambini. Colpo fallito al bancomat della Banca d'Alba di Ciriè: l'ordigno posto per far saltare la struttura non è esploso. E' iniziato il processo al professore del  Fermi-Galilei accusato di molestie nei confronti degli studenti.

Il Giornale di Ivrea
In evidenza la "rivolta" dei piccoli comuni contro il PSNAI presentato dal Ministro Foti: l'Uncem chiede di stralciare l'obiettivo mentre i sindaci dei paesi montani alzano le barricate. In archivio l'edizione 2025 della Fiera di San Savino: un successo. L'allarme nell'Eporediese: campi devastati dagli insetti.

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!