Attualità
in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 9 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (del 9 novembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Attualità Alto Canavese, 08 Novembre 2022 ore 23:18

Da domani, mercoledì 9 novembre 2022 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 9 novembre 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto di Favria a Francesco Lavigna, morto in un drammatico incidente in moto. Fra poche ore il giorno del giudizio: attesa per la sentenza del processo per la morte nel sottopasso di Rivarolo di Guido Zabena, per Rostagno, Diemoz, Schialvino e due impiegati comunali il PM ha chiesto 14 mesi. Il dramma dell'incidente in cui ha perso la vita Erik, giovane papà di Castellamonte precipitato in una scarpata fra Vidracco e Baldissero.

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la pedonalizzazione di via Vittorio a Ciriè: sarà vietata a biciclette e monopattini. Un uomo è stato travolto e trascinato da un'auto nel parcheggio di un supermercato. A Lanzo, quale futuro per l'ospedale?

 

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza la rabbia dei sindaci dopo la morte del 44enne papà di Castellamonte precipitato nella scarpata fra Baldissero e Vidracco: "Strada pericolosa e lavori fermi". Brutto incidente in via Jervis a Ivrea, è il secondo in pochi giorni. A Ivrea Natale spento senza addobbi.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali