Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (dell'11 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (dell'11 settembre) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 11 settembre 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 11 settembre 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto a Kayo Mesquita Sousa il 14enne deceduto a seguito di uno schianto in auto avvenuto in Spagna. A Rivara la disavventura di una donna, costretta a chiedere aiuto ai Vigili del fuoco per stanare un serpente che si era intrufolato nella sua abitazione. Generosa donazione dei Lions Club Canavese Centro ai Vigili del fuoco rivarolesi per l'acquisto della nuova autopompa.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina la profanazione delle tombe della famiglia del gioielliere lanzese Siranni. Disperso nell'Orco durante la piena l'imprenditore agricolo Gianni Canavera. San Francesco ricorda la piccola Laura, morta un anno fa nell'incidente delle Frecce Tricolori.

Il Giornale di Ivrea

In evidenza: Ivrea si prepara alla domenica senza auto in occasione della pedalata in città, evento clou nella settimana europea della mobilità. Terribile schianto sulla Provinciale 80, un uomo finisce in prognosi riservata. Intervista all'assessore all'istruzione di Ivrea Del Santo, nei suoi piani una scuola più inclusiva.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali