Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (dell'8 gennaio) in edicola. Ecco le prime pagine
Da domani, mercoledì 8 gennaio il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.
Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola
Da domani, mercoledì 8 gennaio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Il Canavese – edizione Rivarolo
In questa edizione in primo piano le dichiarazioni al vetriolo dei sindaci di Rivarolo, Cuorgnè e Castellamonte: Zucco Chinà, Cresto e Mazza iniziano il 2025 con forza e determinazione. L'ultimo saluto di Castellamonte a Bruno e Tiziana, dopo tre settimane la Procura ha dato il nulla osta per le esequie. Il mondo dello sport anche canavesano ha detto addio a Gianni Savio, figura di spicco del ciclismo, scopritore di grandi talenti.
Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo
In prima pagina la lotteria Italia: la Dea Bendata ha toccato Ciriè, venduto in città un biglietto da 20mila euro. Nuovi nati, a Ciriè il primo dell'anno è Davide. L'Anc Ciriè ha detto addio al suo ex presidente Antonio Salbego.
Il Giornale di Ivrea
In evidenza il primo nato all'ospedale di Ivrea nel 2025 è Matteo. Con la festa dell'Epifania ha ufficialmente preso il via il calendario di eventi dello storico carnevale di Ivrea con l'uscita dei Pifferi e la proclamazione del Generale. Il commiato del Vescovo Monsignor Cerrato ai fedeli: «Grazie per questi 12 anni».
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!