in edicola

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (dell'8 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea (dell'8 maggio) in edicola. Ecco le prime pagine
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 8 maggio 2024 il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola. Ecco le prime pagine e le notizie principali.

Il Canavese e Il Giornale di Ivrea in edicola

Da domani, mercoledì 8 maggio 2024 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo, Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo e Il Giornale di Ivrea sono in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Il Canavese – edizione Rivarolo

In questa edizione in primo l'inchiesta sugli immobili all'asta: a Rivarolo si può comprare persino una cascina con chiesetta, mentre a Valperga bastano 26mila euro per una casa su tre piani. I Lions di Castellamonte in udienza dal Papa per i 50 anni del Club. In Canavese è arrivato Alessandro Borghese con la troup di 4 Ristoranti, orde di curiosi e fan al seguito.

 

Il Canavese – edizione Ciriè e Valli di Lanzo

In prima pagina il lutto di Fiano: l'ex imprenditore Roberto Facello morto per un malore improvviso alla guida della sua auto. Tragedia a Barbania dove un uomo è morto dopo essere scivolato sulle scale  all'esterno della caserma dei carabinieri. La tappa del Giro d'Italia partita da San Francesco al Campo ha attirato tanti curiosi e tifosi.

 

Il Giornale di Ivrea

In evidenza gli immobili all'asta sul territorio, ci sono anche delle eredità. A Ivrea è mistero sulle formelle medievali scomparse dalla facciata di Casa Stria. Alessandro Borghese sul territorio per girare la trasmissione 4Ristoranti, in gara anche i Balmetti.

 

 

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate  l'appuntamento con Tanti auguri mamma! Questa settimana in edicola tutti i messaggi di auguri dedicate alle mamme!

Dunque correte in edicola, Il Canavese e Il Giornale di Ivrea vi aspettano!

Seguici sui nostri canali