Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 01 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 01 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 30 Novembre 2021 ore 21:53

Da domani, mercoledì 01 dicembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 01 dicembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'emergenza Covid e i contagini in aumento: a Cuorgnè tutti in coda per la terza dose. A Cuorgnè i dubbi della minoranza sulle procedure di concorso per l'assunzione di due figure amministrative in Comune. Rivara il lutto per la morte di Renato Fassio, ex responsabile dell'Ufficio ragioneria. E poi le panchine rosse e i dati allarmanti sull'aumento di casi di violenza sulle donne. La denuncia dello Spi-Cgil di Cuorgnè: "truffati 80 nostri iscritti". Sport in lutto per la scomparsa di Stefano Borla, il preparatore dei portieri è stato investito da un'auto mentre era in bicicletta.

E poi... ritorna la nostra iniziativa di Natale: inviateci le vostre letterine per Babbo Natale, per ogni lettera ricevuta il nostro giornale devolverà un pasto al Banco Alimentare. Anche il TikToker Khaby Lame ci ha inviato la sua!

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter