in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 02 febbraio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 02 febbraio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto a Vincenzo Pignone, l'operaio morto sabato 22gennaio dopo essere caduto nella sabbiatrice mentre lavorava in una ditta di Busano. Lutto anche a Pont che ha detto addio a Bruno Orso, storico ex dipendente comunale. A Volpiano marito e moglie muoiono a poco tempo di distanza. A Leini il racconto di una madre: "Mio figlio di 10 anni salvato da un miracolo dal Covid". Il Comune di Rivarolo è a caccia delle tasse evase: mandato ad un'agenzia per il recupero dei crediti. A Cuorgnè in arrivo gli ispettori alla villa del boss sotto sequestro. A Castellamonte negozi al freddo per un disservizio che il distributore di energia non risolve da anni. A San Benigno le dimissioni del sindaco: arriva il commissario e a maggio si va al voto. Il Comune di Volpiano risarcito con 15mila euro per il danno di immagine causato dalla 'ndrangheta.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali