Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 02 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 01 Febbraio 2022 ore 21:42

Da domani, mercoledì 02 febbraio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 02 febbraio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto a Vincenzo Pignone, l'operaio morto sabato 22gennaio dopo essere caduto nella sabbiatrice mentre lavorava in una ditta di Busano. Lutto anche a Pont che ha detto addio a Bruno Orso, storico ex dipendente comunale. A Volpiano marito e moglie muoiono a poco tempo di distanza. A Leini il racconto di una madre: "Mio figlio di 10 anni salvato da un miracolo dal Covid". Il Comune di Rivarolo è a caccia delle tasse evase: mandato ad un'agenzia per il recupero dei crediti. A Cuorgnè in arrivo gli ispettori alla villa del boss sotto sequestro. A Castellamonte negozi al freddo per un disservizio che il distributore di energia non risolve da anni. A San Benigno le dimissioni del sindaco: arriva il commissario e a maggio si va al voto. Il Comune di Volpiano risarcito con 15mila euro per il danno di immagine causato dalla 'ndrangheta.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter