Da domani, mercoledì 02 marzo 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 02 marzo 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la solidarietà del Canavese verso il popolo ucraino vittima della guerra di Putin: dal nostro territorio in viaggio generi di prima necessità. E poi l'8 marzo: la festa della "parità che non c'è", le nostre interviste a donne della politica e imprenditrici. A Ceresole i segni dei cambiamenti climatici: il lago in secca ha riportato alla luce la vecchia città. I sindaci di Cuorgnè e Valperga spigano l'aumento degli stipendi degli amministratori. E poi il dolore di una mamma pugliese da 20 anni trapiantata in Canavese in cerca delle proprie figlie: "Me la hanno portate via, ora voglio rivederle". Il mulino Val di Forno presto sarà riqualificato e potrà essere riaperto al pubblico. Volpiano dice addio a Nicola Filippi, per anni è stato il custode del parco giochi.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la seconda bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!