in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 04 agosto) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 04 agosto) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 04 Agosto 2021 ore 05:30

Da oggi, mercoledì 04 agosto 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 04 agosto 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'assoluzione dell'ex sindaco di Rivarolo Fabrizio Bertot: nessun danno erariale al Comune che, anzi, dovrà risarcirlo. E poi la risposta del primo cittadino Alberto Rostagno: «Strana la giustizia, quel documento prima era valido» (riferendosi alla lettera di patronage). E ancora, sempre a Rivarolo, presentato il progetto di riqualificazione di Villa Vallero: ecco come sarà il nuovo polo culturale canavesano. A Castellamonte invece ultimi preparativi per la 60° Mostra della Ceramica. Allarme cinghiali, i coltivatori disperati: «Ci ridurranno sul lastrico». Cronaca a Cuorgnè dove un 52enne si è introdotto in casa della ex e tenta di aggredirla davanti al figlio. A Leini pusher beccato con 15mila euro nascosti in casa.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!