Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 05 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 05 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 04 Gennaio 2022 ore 21:30

Da domani, mercoledì 05 gennaio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 05 gennaio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora la pandemia e il numero in aumento dei contagi anche a causa della variante Omicron. E poi il bando per la raccolta rifiuti in Canavese con Busano in testa a guidare la rivolta dei Comuni. Addio al capo della Protezione civile di Leini, Fabrizio Malatrasi, morto improvvisamente a 54 anni. Lutto anche a Pont e Locana che piangono la scomparsa di Don Guido Martinelli. A Favria invece è stato trovato senza vita il 1 gennaio Rossano Giraudo, 51 anni. A Valperga il giorno di Natale è morto Mario Camoriano, guidò a lungo la Pro loco del paese. Anche la Croce Rossa di Castellamonte è stata colpita da due lutti negli ultimi giorni del 2021: addio a Francesco Ilardi e Martino Marchetti. A Rivarolo la dura accusa dell'ex sindaco Gaetano: "Il centro storico come il Bronx".

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!