Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 05 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 05 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 05 Maggio 2021 ore 06:36

Da oggi, mercoledì 05 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 05 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano i 2 milioni di euro che mancano dal bilancio rivarolese: appena la moratoria Covid lo permetterà una task force entrerà in azione per il recupero del credito, nel 2020 la voragine è aumentata di 675mila auro.  A Cuorgnè i lavori di ampliamento del cimitero sono fermi e mancano i loculi: c'è chi ne prende in prestito in attesa di quelli nuovi. A San Giusto jeans in piazza, un flash mob per dire basta alla violenza sulle donne. A Favria gli agricoltori restano svegli di notte per scacciare i cinghiali. Lutto a Castellamonte per la scomparsa di Domenico Margrotto, volontario per anni volontario CRI, grazie a lui arrivò in città la prima ambulanza di rianimazione. E ancora, Pont ha dato l'ultimo saluto alla storica giornalaia Cornelia Roncaglia. E poi tutti i disegni, le foto e le dediche che ci avete inviato per la festeggiare la mamma!

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter