in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 06 aprile 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 06 aprile 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano le conseguenze sul piano economico della fine dello stato di emergenza: bar e ristorati ora devono tornare a pagare i dehors e i Comuni cercano soluzioni per alleggerire la pressione. A Torino udienza preliminare del processo Platinum Dia, il Comune di Volpiano si è costituito parte civile. A Rivarolo si discute del (mancato) rifacimento del prato sintetico del Polisportivo, Bertot: "Il Giro costa quanto rifare l'erba". Sempre a Rivarolo l'addio a Livio Goletto, ex preside e consigliere comunale. Volpiano piange Giuseppe Gagliano, vinto a 63 anni da un male incurabile. A Pont prosegue il botta e risposta fra Maggioranza e Opposizione dopo la mozione di sfiducia al sindaco. A Castellamonte votata la norma sugli stipendi (al rialzo) della Giunta. Cuorgnè e Ceresole piangono Nadia Blanchetti, sconfitta a 51 anni da un mare incurabile. A Rivarolo ignoto ruba una pianta in un bar e la restituisce mesi dopo scusandosi con una lettera: "L'avevo presa per regalarla alla mia fidanzata".

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la settima bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali