Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 05 Aprile 2022 ore 21:36

Da domani, mercoledì 06 aprile 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 06 aprile 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano le conseguenze sul piano economico della fine dello stato di emergenza: bar e ristorati ora devono tornare a pagare i dehors e i Comuni cercano soluzioni per alleggerire la pressione. A Torino udienza preliminare del processo Platinum Dia, il Comune di Volpiano si è costituito parte civile. A Rivarolo si discute del (mancato) rifacimento del prato sintetico del Polisportivo, Bertot: "Il Giro costa quanto rifare l'erba". Sempre a Rivarolo l'addio a Livio Goletto, ex preside e consigliere comunale. Volpiano piange Giuseppe Gagliano, vinto a 63 anni da un male incurabile. A Pont prosegue il botta e risposta fra Maggioranza e Opposizione dopo la mozione di sfiducia al sindaco. A Castellamonte votata la norma sugli stipendi (al rialzo) della Giunta. Cuorgnè e Ceresole piangono Nadia Blanchetti, sconfitta a 51 anni da un mare incurabile. A Rivarolo ignoto ruba una pianta in un bar e la restituisce mesi dopo scusandosi con una lettera: "L'avevo presa per regalarla alla mia fidanzata".

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la settima bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter