Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 06 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 05 Luglio 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 06 luglio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 06 luglio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano i danni causati da grandine e temporali di questi giorni, fra colture disastrate e tetti scoperchiati. A Rivarolo dipendenti prigionieri del Comune: non ci sono le risorse in sostituzione e chi ha maturato l'età pensionabile decide di restare. Estate col virus: aumentano i contagi mentre si fa i conti con il long-Covid. A Cuorgnè anche cattive notizie per la riapertura del Pronto soccorso, ma torna operativo l'ambulatorio di pediatria. Ambulanti di Rivarolo delusi: il mercato resta in corso Meaglia, è il "no" definitivo al ritorno in via Ivrea e via Torino e corso Indipendenza. A Castellamonte la tragedia di un uomo che si è tolto la vita là dove 20 anni fa aveva fatto lo stesso la madre. A Leini rissa in strada fra due automobilisti. A Valperga la maggioranza attacca il sindaco sui rincari.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: da questa settimana il primo tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter