Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 09 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 09 Giugno 2021 ore 06:29

Da oggi, mercoledì 09 giugno 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 09 giugno 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano le due tragedie che hanno colpito Leini: a distanza di appena quattro giorni due persone si sono tolte la vita: Christian Re (43 anni) e Massimiliano Verzella (56 anni). E poi a Rivarolo l'ex sindaco Bertot chiede di correggere la norma del piano regolatore sulle aree esterne fisse dei locali: "Così, i dehors si pagano due volte". A Leini l'ex sindaco Nevio Coral torna libero dopo l'arresto nell'inchiesta Minotauro ma perde il fratello Erminio. A Favria maxi multa per il Comune: 7mila euro per un'irregolarità nella pianta organica. A Volpiano si torna a parlare di sicurezza stradale: dopo il grave incidente in corso Kant l'incrocio diventa un caso politico e sono in molti a chiedere la rotonda.

E poi le Simpatiche Zampette: questa settimana di raccontiamo la storia di Gina, la volpe diventata mascotte di Ingria. E in più questa settimana in allegato al nostro giornale l'album da colorare!

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter