Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 10 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 10 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 09 Novembre 2021 ore 22:07

Da domani, mercoledì 10 novembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 10 novembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'esasperazione dei cittadini di Campo e Muriaglio: nelle due frazioni castellamontesi i continui furti hanno spinto i residenti ad organizzarsi per difendersi con ronde per sorvegliare il territorio. E poi il Reddito di cittadinanza: in Canavese sono 1366 i cittadini che vivono con il sussidio, ma la Regione ha annunciato la stretta sui furbetti. A Rivarolo motociclista in ospedale dopo un incidente, l'auto coinvolta nello scontro prima è fuggita, poi tornata sul luogo del sinistro. In memoria di Valentino Martino il Rivara Calcio ha realizzato una maglia con dedica al dirigente "speciale". Bairo in lutto per la scomparsa di Anna Lisene, sempre pronta a dare una mano alle feste di Pro loco e Alpini. Addio a Savino Bruno a Pont, ex consigliere e nonno vigile. A Cuorgnè riaperte sale operatorie e ambulatori dell'ospedale. Il ricordo di Nicola Placnica a Cuorgnè, ultimo sindaco-politico di area socialista.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!