Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 11 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 11 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 10 Maggio 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 11 maggio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 11 maggio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano i dati pubblicati da Confindustria sulle imprese nate e quelle chiuse nel 2021: a Rivarolo nascono più imprese di quelle che invece vengono create, Castellamonte al contrario vola. A Rivarolo l'addio a Sergio Bertot, figlio dell'ultimo podestà e padre dell'ex sindaco Fabrizio. A Cuorgnè c'è grande fermento per il primo weekend del Torneo di Maggio, chi saranno Re Arduino e la Regina Berta? Pubblicati i vincitori del bando del Pnrr per gli edifici scolastici: di un miliardo di fondi stanziati nessun progetto canavesano è risultato vincitore, Bosconero primo escluso. C'è un po' di Canavese all'Eurovision Song Contest con il pontese Fabrizio Sandretto, il "Pianista del buio", esibitosi lunedì sul palco dell'Eurovision Village al Valentino. A Castellamonte inaugurate le pietre d'inciampo alla presenza di Lidia Maksymowicz. A Rivarolo nuovamente arrestato il richiedente asilo che occupava abusivamente l'hotel di Mattioda e che lo ha anche aggredito più volte, e l'imprenditore risponde alle accuse di "aver speculato".

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo FIORIRE la nostra Terra", da domani in regalo con il nostro giornale la prima bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter