Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 11 Gennaio 2022 ore 22:37

Da domani, mercoledì 12 gennaio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 12 gennaio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora la pandemia e il numero in aumento dei contagi al rientro a scuola e al lavoro dopo le festività: secondo i dati il 6% degli insegnanti è a casa con tampone positivo, fra i sanitari invece la percentuale dei contagiati è dello 0,6%. A Rivarolo il McDonald's è (quasi) realtà: presentate in comune le carte e i permessi per la realizzazione. Sempre a Rivarolo porte sbarrate all'Hotel Europa dove fino a metà dicembre erano ospitati i richiedenti asilo: ora la cooperativa che lo gestiva ha chiuso tutto. L'addio di Rivarolo a Paolo Bettarello, presidente di Rivarolo Sostenibile e ambientalista attivo in città, ex professore dell'Itis e persona molto nota e apprezzata. Volpiano ancora al centro di una grossa operazione antidroga: arrestato Franco Violi, "il ragazzo", era il corriere della droga per il Canavese. A Leini due arresti per truffa: dal pellet alle scarpe contraffatte.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!