Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 11 Gennaio 2022 ore 22:37

Da domani, mercoledì 12 gennaio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 12 gennaio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora la pandemia e il numero in aumento dei contagi al rientro a scuola e al lavoro dopo le festività: secondo i dati il 6% degli insegnanti è a casa con tampone positivo, fra i sanitari invece la percentuale dei contagiati è dello 0,6%. A Rivarolo il McDonald's è (quasi) realtà: presentate in comune le carte e i permessi per la realizzazione. Sempre a Rivarolo porte sbarrate all'Hotel Europa dove fino a metà dicembre erano ospitati i richiedenti asilo: ora la cooperativa che lo gestiva ha chiuso tutto. L'addio di Rivarolo a Paolo Bettarello, presidente di Rivarolo Sostenibile e ambientalista attivo in città, ex professore dell'Itis e persona molto nota e apprezzata. Volpiano ancora al centro di una grossa operazione antidroga: arrestato Franco Violi, "il ragazzo", era il corriere della droga per il Canavese. A Leini due arresti per truffa: dal pellet alle scarpe contraffatte.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter