Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 12 Maggio 2021 ore 06:55

Da oggi, mercoledì 12 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 12 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano gli arresti a Volpiano degli uomini della 'ndrangheta: telefonate imbarazzanti per il mondo della politica e per un vigile.  A Rivarolo rinviati a processo sindaco, assessori, comandante della municipale e un funzionario comunale per la morte di Guido Zabena avvenuta nel sottopasso al confine con Feletto la notte del 2 luglio 2018. E poi il maltempo delle ultime ore e gli allagamenti in Canavese. Da Favria la storia di Riccardo Gresino laureato in jazz a Boston. A Cuorgnè è protesta: sparito dalle fatture lo sconto promesso sulla Tari. A Castellamonte è lutto per la scomparsa di Roberto Frola, commerciante ed ex console, aveva 65 anni. E poi l'inchiesta: ecco le dichiarazioni dei redditi e i patrimoni resi pubblici dai consiglieri regionali del territorio. E ancora i numeri aggiornati dell'emergenza Covid fra contagi e vaccini.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!