Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 12 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 12 Maggio 2021 ore 06:55

Da oggi, mercoledì 12 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 12 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano gli arresti a Volpiano degli uomini della 'ndrangheta: telefonate imbarazzanti per il mondo della politica e per un vigile.  A Rivarolo rinviati a processo sindaco, assessori, comandante della municipale e un funzionario comunale per la morte di Guido Zabena avvenuta nel sottopasso al confine con Feletto la notte del 2 luglio 2018. E poi il maltempo delle ultime ore e gli allagamenti in Canavese. Da Favria la storia di Riccardo Gresino laureato in jazz a Boston. A Cuorgnè è protesta: sparito dalle fatture lo sconto promesso sulla Tari. A Castellamonte è lutto per la scomparsa di Roberto Frola, commerciante ed ex console, aveva 65 anni. E poi l'inchiesta: ecco le dichiarazioni dei redditi e i patrimoni resi pubblici dai consiglieri regionali del territorio. E ancora i numeri aggiornati dell'emergenza Covid fra contagi e vaccini.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter