Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 12 Aprile 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 13 aprile 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 13 aprile 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano "i tentacoli della 'ndrangheta sempre presenti in Canavese", nella relazione della Dia, Volpiano, San Giusto e Cuorgnè nella geografiadel crimine. A Rivarolo Francesca Dighera parla in pubblico ad un anno dalla strage di corso Italia dove Renzo Tarabella uccise sua moglie e suo figlio Wilson e poi i vicini di casa Liliana e Osvaldo Dighera. Ancora a Rivarolo ambulanti del mercato esasperati: "vogliamo tornare in via Ivrea e corso Torino", sabato la protesta per le strade. A San Giorgio la segnalazione di una lettrice: maniaci importunano le passanti in pieno giorno. A Cuorgnè alla conferenza per il nuovo ospedale si accendono i toni e il sindaco di Ivrea Sertoli se ne va.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale l'ottava bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter