in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 13 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 13 aprile 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 13 aprile 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano "i tentacoli della 'ndrangheta sempre presenti in Canavese", nella relazione della Dia, Volpiano, San Giusto e Cuorgnè nella geografiadel crimine. A Rivarolo Francesca Dighera parla in pubblico ad un anno dalla strage di corso Italia dove Renzo Tarabella uccise sua moglie e suo figlio Wilson e poi i vicini di casa Liliana e Osvaldo Dighera. Ancora a Rivarolo ambulanti del mercato esasperati: "vogliamo tornare in via Ivrea e corso Torino", sabato la protesta per le strade. A San Giorgio la segnalazione di una lettrice: maniaci importunano le passanti in pieno giorno. A Cuorgnè alla conferenza per il nuovo ospedale si accendono i toni e il sindaco di Ivrea Sertoli se ne va.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale l'ottava bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali