Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 14 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 14 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 14 Luglio 2021 ore 06:44

Da oggi, mercoledì 14 luglio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 14 luglio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la notte magica in Canavese dopo la vittoria degli azzurri di Mancini all'Europeo: in migliaia si sono riversati per le strade per festeggiare la conquista del titolo europeo. E poi la storia di Salvatore Arena, castellamontese di 43 anni tornato alla quasi normalità grazie ad una mano bionica dopo che un incidente sul lavoro gli aveva fatto perdere la sua. La rivarolese Giulia Bogni è la giovanissima promessa della danza, frequenterà la prestigiosa accademia di Parma. E ancora, 33 sanitari dell'Asl To4 si oppongono all'obbligo vaccinale e ricorrono al Tar. A Cuorgnè si pensa già alle elezioni: Danilo Armanni e Giancarlo Cavalot pronti a collaborare. Ceresole e Cuorgnè piangono il medico Roberto Colombo, scomparso improvvisamente lo scorso weekend probabilmente a causa di un malore improvviso. A Rivarolo la mensa scolastica in aumento suscita una rivolta fra i genitori: previsti aumenti fino a 200 euro l'anno. Leini in balia dei vandali: danneggiai spazi pubblici e arredi urbani in tutta la città.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!