Il Canavese – edizione Rivarolo (del 15 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Da domani, mercoledì 15 dicembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da domani, mercoledì 15 dicembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'emergenza povertà: alla Caritas di Rivarolo solo quest'anno in 1000 hanno chiesto aiuto; e intanto un'azienda locale ha donato 850 chili di derrate alimentari per delle feste più umane. Dopo la nevicata dell'Immacolata a Rivarolo (per il mercato del sabato) e a Volpiano (per le strade sporche) Amministrazioni sotto accusa per la mancata pulizia. E ancora 'emergenza Covid: mentre aumentano i contagi al via i vaccini per la fascia 5-11 anni, ma solo a Chivasso, Ciriè e Ivrea. A Favria ancora un tir incastrato in centro paese: abbattuto un balcone. A Pont il sindaco Riva non ha partecipato al confronto pubblico organizzato dalla minoranza sulla Rsa. Secondo l'Istat Ribordone è il paese più vecchio d'Italia con un'età media di 66,1 anni. A Favria il sindaco Bellone colpito da malore ricoverato in ospedale, è lui stesso a tranquillizzare sui social i cittadini
E poi... ritorna la nostra iniziativa di Natale: inviateci le vostre letterine per Babbo Natale, per ogni lettera ricevuta il nostro giornale devolverà un pasto al Banco Alimentare.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!