Attualità

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 15 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 15 dicembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 14 Dicembre 2021 ore 21:30

Da domani, mercoledì 15 dicembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 15 dicembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'emergenza povertà: alla Caritas di Rivarolo solo quest'anno in 1000 hanno chiesto aiuto; e intanto un'azienda locale ha donato 850 chili di derrate alimentari per delle feste più umane. Dopo la nevicata dell'Immacolata a Rivarolo (per il mercato del sabato) e a Volpiano (per le strade sporche) Amministrazioni sotto accusa per la mancata pulizia. E ancora 'emergenza Covid: mentre aumentano i contagi al via i vaccini per la fascia 5-11 anni, ma solo a Chivasso, Ciriè e Ivrea. A Favria ancora un tir incastrato in centro paese: abbattuto un balcone. A Pont il sindaco Riva non ha partecipato al confronto pubblico organizzato dalla minoranza sulla Rsa. Secondo l'Istat Ribordone è il paese più vecchio d'Italia con un'età media di 66,1 anni. A Favria il sindaco Bellone colpito da malore ricoverato in ospedale, è lui stesso a tranquillizzare sui social i cittadini

E poi... ritorna la nostra iniziativa di Natale: inviateci le vostre letterine per Babbo Natale, per ogni lettera ricevuta il nostro giornale devolverà un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter