Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 15 Marzo 2022 ore 21:35

Da domani, mercoledì 16 marzo 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 16 marzo 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano tre lutti che hanno colpito il nostro territorio: addio a Vincenzo Gerace, medico di guardia medica, morto ad appena 46 anni in un terribile incidente stradale; Canavese in lacime anche per Gabriele, strappato alla vita ad appena 16 anni per un malore improvviso mentre si trovava alla stazione di Rivarolo; lutto anche a San Benigno per la scomparsa della dottoressa Selene Manfrè, medico di base di appena 34 anni. La solidarietà del Canavese nei confronti del popolo ucraino: sono già diverse le famiglie che ospitano ucraini in fuga dalla guerra. A Cuorgnè il progetto "Cuorgnè dice no alle mafie". A Leini coppia sorpresa a rubare: il marito scappa e lascia la moglie alla cassa col carrello.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la quarta bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter