in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 16 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 16 marzo 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 16 marzo 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano tre lutti che hanno colpito il nostro territorio: addio a Vincenzo Gerace, medico di guardia medica, morto ad appena 46 anni in un terribile incidente stradale; Canavese in lacime anche per Gabriele, strappato alla vita ad appena 16 anni per un malore improvviso mentre si trovava alla stazione di Rivarolo; lutto anche a San Benigno per la scomparsa della dottoressa Selene Manfrè, medico di base di appena 34 anni. La solidarietà del Canavese nei confronti del popolo ucraino: sono già diverse le famiglie che ospitano ucraini in fuga dalla guerra. A Cuorgnè il progetto "Cuorgnè dice no alle mafie". A Leini coppia sorpresa a rubare: il marito scappa e lascia la moglie alla cassa col carrello.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la quarta bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali