in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:

Da domani, mercoledì 17 novembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 17 novembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la villa confiscata a Iaria non va al Comune che rinuncia all'acquisto: "Troppo cara", mentre a Volpiano altro blitz contro la 'ndrangheta. Presi i ladri che fra Leini e Volpiano rubavano le chiavi di casa dalle auto in sosta e svaligiavano gli alloggi, fra le vittime anche il sindaco leinicese. A Cuorgnè donna investita da una moto mentre attraversa la strada. Rivarolo, Claudio Leone riporta una tappa del Giro in città. L'inchiesta sui ritardi nella produzione delle auto: mancano i microchip e anche la filiera canavesana ne risente. Lutto in Canavese per la morte della dottoressa Lavinia Mortoni, ex direttore del distretto di Cuorgnè.

E poi... ritorna la nostra iniziativa di Natale: inviateci le vostre letterine per Babbo Natale, per ogni lettera ricevuta il nostro giornale devolverà un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali