Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 17 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 16 Novembre 2021 ore 22:48

Da domani, mercoledì 17 novembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 17 novembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la villa confiscata a Iaria non va al Comune che rinuncia all'acquisto: "Troppo cara", mentre a Volpiano altro blitz contro la 'ndrangheta. Presi i ladri che fra Leini e Volpiano rubavano le chiavi di casa dalle auto in sosta e svaligiavano gli alloggi, fra le vittime anche il sindaco leinicese. A Cuorgnè donna investita da una moto mentre attraversa la strada. Rivarolo, Claudio Leone riporta una tappa del Giro in città. L'inchiesta sui ritardi nella produzione delle auto: mancano i microchip e anche la filiera canavesana ne risente. Lutto in Canavese per la morte della dottoressa Lavinia Mortoni, ex direttore del distretto di Cuorgnè.

E poi... ritorna la nostra iniziativa di Natale: inviateci le vostre letterine per Babbo Natale, per ogni lettera ricevuta il nostro giornale devolverà un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!