Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 18 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 18 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 17 Maggio 2022 ore 23:44

Da domani, mercoledì 18 maggio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 18 maggio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il Giro d'Italia che sbarca a Rivarolo: un lungo speciale di approfondimento sulla 15esima tappa Rivarolo-Cogne. In tribunale a Ivrea la ricostruzione del comandante dei Vigili del fuoco sulla notte in cui nel sottopasso fra Rivarolo e Feletto perse la vita Guido Zabena. Dopo due anni Cuorgnè è ritornata a festeggiare Re Arduino e la Regina Berta. Rivarolo piange la dentista Antonella Talamoni, il ricordo del figlio. Lutto anche a Castellamonte per la scomparsa di Franco Oberto, ex comandante dei vigili ed ex presidente della Cri. San Giorgio piange Maria Carla Pasini, madrina ed ex presidente del comitato locale della Croce Rossa.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo FIORIRE la nostra Terra", da domani in regalo con il nostro giornale la prima bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter