Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 19 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 19 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 19 Maggio 2021 ore 06:53

Da oggi, mercoledì 19 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 19 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il Covid e le quattro vittime in pochi giorni all'Anffas di Rivarolo, il vice presidente Giandario Storace: «Non tutti i nostri "ragazzi" sono stati vaccinati».  A Cuorgnè poi 100 studenti in quarantena: chiuse 7 classi tra infanzia e primaria, impennata di casi in frazione Salto. E poi la maxi operazione contro lo smaltimento illecito dei rifiuti: le indagini erano partite da Leini nel 2018. A Volpiano invece la DIA irrompe anche nella sede dei vigili urbani, dopo il blitz della scorsa settimana, per l'agente amico di uno degli arrestati. A Cuorgnè l'addio a Marcello Mattea e a Favria si piange la tragica morte di Flavio Martinetto avvenuta per un malore improvviso mentre si trovava a Tenerife. A Oglianico e caccia ai responsabili degli allagamenti della scorsa settimana: chi ha abbassato le paratie durante i giorni di maltempo? A Castellamonte Mazza ancora nella bufera per le assunzioni in Comune e l'affidamento delle sanificazioni in Municipio alla ditta della cugina del vicesindaco. E ancora a Cuorgnè i carabinieri arrestano tre persone per una tentata estorsione da 70mila euro.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!