Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 19 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 19 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 19 Maggio 2021 ore 06:53

Da oggi, mercoledì 19 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 19 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il Covid e le quattro vittime in pochi giorni all'Anffas di Rivarolo, il vice presidente Giandario Storace: «Non tutti i nostri "ragazzi" sono stati vaccinati».  A Cuorgnè poi 100 studenti in quarantena: chiuse 7 classi tra infanzia e primaria, impennata di casi in frazione Salto. E poi la maxi operazione contro lo smaltimento illecito dei rifiuti: le indagini erano partite da Leini nel 2018. A Volpiano invece la DIA irrompe anche nella sede dei vigili urbani, dopo il blitz della scorsa settimana, per l'agente amico di uno degli arrestati. A Cuorgnè l'addio a Marcello Mattea e a Favria si piange la tragica morte di Flavio Martinetto avvenuta per un malore improvviso mentre si trovava a Tenerife. A Oglianico e caccia ai responsabili degli allagamenti della scorsa settimana: chi ha abbassato le paratie durante i giorni di maltempo? A Castellamonte Mazza ancora nella bufera per le assunzioni in Comune e l'affidamento delle sanificazioni in Municipio alla ditta della cugina del vicesindaco. E ancora a Cuorgnè i carabinieri arrestano tre persone per una tentata estorsione da 70mila euro.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter