Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 19 Aprile 2022 ore 22:16

Da domani, mercoledì 20 aprile 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 20 aprile 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'ultimo saluto a Silvano Rolando, il 29enne colpito da un malore improvviso mentre era al lavoro. A Rivarolo dopo due anni di attesa l'incontro fra sindaco e ambulanti del mercato. Addio a Dino Sandretto, fondatore insieme al fratello Modesto dell'omonima azienda di Pont Canavese. Rivarolo dice addio a Renato Zerbini, storico fondatore del Vespa Club. Lutto anche a San Giorgio per la morte del dottor Paolo Forni, colpito da un malore improvviso, aveva appena 41 anni. In Canavese si continua a discutere sulla location del nuovo ospedale e nella Lega è scontro aperto.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la nona bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter