Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 19 Luglio 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 20 luglio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 20 luglio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'emergenza meteo: temperature record, a Cuorgnè anziani si sentono male al mercato. E poi i dati del virus, ancora in aumento i contagi in Canavese ma fra i grandi centri ci sono comuni in controtendenza... Castellamonte in lutto: dopo la caduta dalla bicicletta è morto Bruno Pagliero, nonno vigile ed ex ambulante molto noto in paese. Anche Forno in lutto, dice addio a Giancarlo Benso, farmacista e sindaco per 24 anni, realizzò le scuole e la piscina. E poi i maturandi: intervista alle eccellenze dell'Alto Canavese, ecco i "100" del nostro territorio. A Feletto Suv investe pensionato, morto sul colpo. In aula a Ivrea procede il processo per la morte a Rivarolo di Guido Zabena e c'è una svolta. Ad Agliè palazzo Birago va all'asta, l'edificio ad alto potenziale, ha bisogno però di importanti interventi. Intervista a Gabriella Viglione, procuratrice capo di Ivrea.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter