Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 20 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 19 Ottobre 2021 ore 21:48

Da domani, mercoledì 20 ottobre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 20 ottobre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la lunga coda nelle farmacie per il tampone, fondamentale per ottenere il Green Pass senza il vaccino: a Rivarolo appuntamenti prenotati fino a dicembre mentre l'Asl To4 ha registrato il 40% in più di prime dosi nel primo giorno di obbligo del certificato verde sui luoghi di lavoro. A Pont il timore dei dipendenti della Rsa: "Se chiude in 15 rischiamo il posto". Locana colpita da due gravi lutti: addio all'architetto Matteo Bussone e al 19enne Andrea Vitton Corio. Le polemiche a Cuorgnè sul primo consiglio comunale dopo le elezioni: al centro degli attacchi la location scelta per la prima seduta. A Rivarolo i timori dei Cobas in Comune: "Il mercato così muore". Lutto anche a Cuceglio per la scomparsa di Valentino Putto, vicepresidente Avis. E poi ancora i bus stracolmi e gli studenti lasciati a piedi, a Valperga monta la protesta.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!