Il Canavese – edizione Rivarolo (del 21 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Da oggi, mercoledì 21 luglio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da oggi, mercoledì 21 luglio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la chiusura dell'Ospedale di Cuorgnè a causa della carenza di medici. A San Giusto l'inaugurazione della villa sequestrata al narcotrafficante Nicola Assisi intitolata alla vittima di mafia Marcella Di Levrano. E ancora, fra Europei di Calcio e Olimpiadi gli allenatori canavesani sono in prima linea con Scanavino e Blengini. Il dolore per le morti di Debora Biscuola (morta in un tragico incidente d'auto) e del piccolo Andrea ucciso dal padre diventano un torneo e un capitolo di un libro contro la violenza. A Leini baby gang stroncata sul nascere. A Volpiano i candidati alle prossime elezioni diventano sei, entra in corsa anche Antonietta Maggisano. A Pont l'assessore Reinaudo lascia la Giunta: "Sindaco, ti manca il coraggio".
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!